Giovedì 14 febbraio 2008

Tutti sulla seggiovia
Quello che sembrava impossibile solo tre giorni fa oggi si è realizzato grazie alla perseveranza e alla passione: siamo scesi più volte per la pista rossa del Davost e ABBIAMO PRESO LA SEGGIOVIA! Tutto sommato ce la siamo cavata bene e oggi anche noi ci sentiamo parte della valanga azzurra. Che tra di noi ci sia il nuovo Tomba?

   
pronti per la discesa   pronti per la discesa   il pendio
         
   
baciate dal sole   un po' di riscaldamento   snowboard, che passione!
         
Cjaspe e Bob
Tra le novità della giornata oggi ci sono due attività che abbiamo trovato particolarmente divertenti. Alcuni di noi sono andati a passeggiare nel bosco con le Cjaspe. La sensazione iniziale era strana perché non riuscivamo a stare in equilibrio, poi, abbiamo preso il via e, a passo spedito, ci siamo avventurati nel fitto della foresta. Più rapido è stato l'approccio dei "bobisti": già dalla prima discesa sfrecciavano velocissimi riuscendo anche ad effettuare salti acrobatici. È stato spassosissimo!
         
   
scivolate   la risalita   che divertimento!
         
  foto  
la pista   slittino   il gruppo delle Cjaspe
         
     foto
nel bosco   l'arrivo   in paese
         

Passeggiata notturna
Il silenzio del bosco, il riverbero della luce lunare sulla neve, le stelle come diamanti su un velluto di tenebra e lo scricchiolio dei nostri passi mentre ci avventuravamo in un bosco fatato dove ci sentivamo osservati: animali del bosco o folletti? Magico...

         
    
presentazione della serata   la passeggiata   ascoltando la guida